Scopri i benefici di realizzare il tuo ambiente di lavoro con un unico referente.
Cureremo sia gli aspetti progettuali che quelli relativi all’interior design e dell’arredamento specifico per la tua professione.
Chiedi una consulenza con un nostro progettista e scopri come realizzare il tuo salone da sogno


CONTATTACI
icona-forbice-pettine-salone

LINEE GUIDA PER IL TUO SALONE

La nostra esperienza nel campo dei locali di ristorazione spazia dalla progettazione, all’arredamento, alla promozione pubblicitaria fino alla gestione e apertura di nuove attività. Abbiamo creato una breve guida introduttiva per tutti coloro che desiderano avere un locale affascinante, ma allo stesso tempo di successo. Attraverso le nostre linee guida otterrai le informazioni per aprire il tuo locale di successo senza commettere errori, analizzando la fattibilità degli interventi, e soprattutto la congruenza con la normativa vigente in materia. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri le potenzialità del tuo futuro intervento.


VAI AI NOSTRI CONSIGLI

Un estratto della nostra guida

AREA LAVAGGIO


Altra zona sicuramente strategica è l’area dove sono posizionati i lavatesta. Essi possono essere collegati in serie o in parallelo e necessitano di uno spazio sufficiente davanti ad essi per il giusto comfort del cliente. Consigliamo dove possibile una schermatura tramite divisori in vetro o con altri elementi permeabili alla luce tra i lavatesta e i restanti spazi del salone; questi elementi oltre a garantire una maggior privacy proteggono i clienti da correnti d‘aria indesiderate. I lavatesta, a seconda della necessità o meno di occultare gli scarichi, possono essere rialzati su apposita pedana ispezionabile. Se ne trovano in commercio del tipo a colonna con la seduta sospesa, più essenziali e spartani, oppure del tipo a poltrona, più larghi ed eleganti. Possibili surplus su questa attrezzatura sono l’alzagambe elettrico, il massaggio o la lampada ad infrarossi posta superiormente e fatta scendere all‘occorrenza. Dietro i lavatesta c’è sempre bisogno di uno spazio di manovra sufficiente oltre il quale vi è di norma un mobile retrolavaggio con un lavello. Solitamente la parte superiore viene attrezzata con degli espositori a mensola per asciugamani puliti ed arricchito con dei fondali grafici personalizzati.


SCOPRI DI PIU'

PREVENTIVO FACILE E GRATUITO

Contattaci per preventivare un’idea d’arredo in maniera precisa.
I nostri tecnici sapranno esaminare le tue richieste proponendoti le soluzioni più adatte rispettando il tuo budget.

Dalla progettazione alla realizzazione,
un solo referente, LinkInterni