Il salone in oggetto è uno spazio aperto ex-novo nella centralissima piazza di Roncade L’immobile già di per sé è certamente dotato di fascino, con grandi finestre ad arco direttamente affacciate sulla storica piazza.
Gli spazi sono distribuiti in maniera semplice distinguendo così da subito una zona reception-attesa, organizzata con una cassa dal sicuro impatto col logo del salone stampato su decorglass, una poltrona dalla morbida seduta e dalla linea sinuosa e numerosi espositori di prodotti con la duplice funzione di schermare la vista dall’esterno. La divisione con la zona lavatesta avviene tramite un funzionale elemento in cartongesso, per metà espositore e per metà guardaroba.
Lo spazio di lavoro è suddiviso in due zone a seconda del lavoro svolto, tecnica e stilistica, con differenti arredi; specchiere a muro retroilluminate a led con mensole per la prima, specchiere a banco bifacciali per la seconda.
L’area dei lavatesta, senza pedana, è attrezzata con comode poltrone dotate anche di alzagambe elettrici per maggior comfort. Un mobile retrolavaggio dal design minimal completa su quel lato il negozio.
Grazie ad una perfetta esposizione e ad un altrettanto perfetto connubio tra la giusta luce naturale e le luci tecniche del controsoffitto in tutto il salone regna un’atmosfera di classe ed eleganza, ideale per questo tipo di attività dove il relax e la serenità sono parole d’ordine .